MicroZip

Decomprimi gli archivi ZIP

MicroZip è un’utility per cellulari Java per estrarre file in formato ZIP, TAR, GZIP e BZIP2 direttamente sul tuo dispositivo Visualizza descrizione completa

PRO

  • Decomprimi arichivi in ZIP, TAR, GZIP e BZIP2
  • Facile da usare

CONTRO

  • Interfaccia non localizzata in italiano

Eccellente
9

MicroZip è un’utility per cellulari Java per estrarre file in formato ZIP, TAR, GZIP e BZIP2 direttamente sul tuo dispositivo

Ti è mai capitato di scaricare un file in formato ZIP e di non riuscire ad aprirlo sul tuo telefono? Le hai provate proprio tutte ma non c’è stato nulla da fare. MicroZip corre in tuo soccorso. Un’app per navigare tra cartelle di sistema e comprimere ed estrarre i file sul tuo Java.

MicroZip è compatibile con differenti formati: ZIP, TAR, GZIP e funziona anche con file protetti da password. Puoi creare cartelle, rinominarle, decidere il percorso di destinazione. È sprovvisto di funzioni più avanzate: non puoi effettuare un backup dei dati né inviare i file tramite posta elettronica.

Nel menu delle opzioni è però presenta la possibilità di copiare, incollare, spostare o cancellare file per una gestione più che soddisfacente dei tuoi archivi compressi. L’interfaccia è poco accattivante ma questo non influisce sul buon funzionamento del programma.

MicroZip

Download

MicroZip 2.01